feste_maschere_carnevale

Per il prossimo Carnevale l 'Associazione Genitori Insieme di Pregiato con il patrocinio dell' Assessorato all'Istruzione di Cava de' Tirreni ha organizzato un concorso di disegno sul tema del carnevale aperto a tutti i bambini delle scuole primarie della Città.

Si riporta di seguito il Regolamento del Concorso e si invitano tutti i bambini delle scuoel primarie a partecipare.

REGOLAMENTO

L’associazione ‘’Genitori  Insieme ‘’, con il patrocinio del comune di Cava de’ Tirreni , Assessorato alla Pubblica Istruzione , organizza un concorso di disegno sul tema del carnevale aperto a tutti i bambini delle scuole primarie del Comune di Cave de’ Tirreni.
Il disegno dovrà essere eseguito sul foglio formato A4 e dovrà essere singolo e non un lavoro di gruppo. Potrà rappresentare un qualsiasi soggetto che abbia attinenza con il carnevale.
Sul retro del disegno dovranno essere riportati i dati del bambino con nome, classe e nome del plesso scolastico frequentato.
I lavori dovranno essere consegnati entro ilo giorno 18 febbraio presso la sede dell’associazione ‘’Genitori Insieme ‘’ sita in via A. Salsano III Circoscrizione di Pregiato.
I disegni saranno esposti durante la manifestazione ‘’Carnevale Insieme ‘’,che si svolgerà nella palestra s. Nicola di Pregiato il giorno 21 febbraio alle ore 17,00 e saranno selezionati da una giuria con un punteggio da 6 a 10.
Saranno premiati i primi 25 disegni e la premiazione avverrà sabato 25 febbraio alle ore 17,30 presso la sede dell’associazione ‘’Genitori Insieme’’ alla presenza  dell’Assessore alla Pubblica Istruzione prof. Vincenzo Passa.  Per qualsiasi informazione contattare i numeri 089 445060-3357630250 Landi Giovanna.