immagine di un piatto di pasta

Iscrizione mensa scolastica anno 2019/2020.

È stato attivato, in via sperimentale, il servizio di gestione informatizzato del servizio di refezione scolastica attraverso l’utilizzo di apposita piattaforma software in cloud. Tale servizio è affidato alla ditta ASTRO-TEL, con sede in Avellino e sarà utilizzato, oltre che per la mensa scolastica, anche per la concessione dei buoni libro per l'anno scolastico 2019/2020.

telemoneyufficioPICavadetirreni2019

Gli interessati alla fruizione del servizio di mensa scolastica possono procedere all’iscrizione on-line, a decorrere dal 3 settembre 2019, utilizzando l'apposita piattaforma in cloud, fornita da Telemoney all’indirizzo www.telemoney.it o dal sito istituzionale www.comune.cavadetirreni.sa.it nella sezione modulistica/ pubblica istruzione al link "Registrazione on-line domanda di iscrizione servizio di refezione scolastica"  .

La procedura da seguire è molto semplice e intuitiva. Qualora l'utente dovesse riscontrare difficoltà nell'iscrizione, potrà rivolgersi al call center della ditta ASTRO-TEL ai seguenti numeri telefonici e nei seguenti orari: 0825/1886628 - 0825/1886634 - 0825/1886649 - 392/3470302 - 392/3470893 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Nel caso in cui l'utente sia sprovvisto di computer o smartphone, potrà recarsi presso gli uffici comunali del Servizio Istruzione a Palazzo di Città per ricevere supporto dal personale appositamente formato dalla ditta ASTRO-TEL nei giorni di apertura al pubblico