artdayIl Forum dei Giovani  ha organizzato per giovedi 22 maggio prossimo presso la propria sede nella Villa Comunale ( Club Universitario Cavese) a partire dalle ore 9,00 fino alle ore 21,30 ART DAY, giornata dell'arte di tutti gli istituti superiori medi del territorio cittadino. Creatività, arte, musica sono alla base della giornata caratterizzata dalla presenza degli studenti cavesi: il direttivo del Forum dei Giovani ed i rappresentanti degli istituti daranno spazio a varie performances con una scaletta artistica che vedrà i giovani impegnati nell'esaltazione delle loro migliori capacità.

Le esibizioni si svolgeranno sia sul palco interno del Club Universitario Cavese sia nel cortile e negli spazi antistanti l'ingresso della struttura.

Sono previsti alcuni stands dove vari gruppi di studenti dei singoli istituti, con l'accompagnamento di alcuni docenti, coinvolgeranno i presenti durante l'intera giornata con esibizioni live ( come ad es. famble', sculture di frutta e verdura a cura dell'Istituto Alberghiero Filangieri, musica a cura dell'Istituto Galdi -De Filippis, dimostrazioni di geografia astronomica a cura del Liceo Genoino).

All' ART DAY parteciperà di una rappresentanza del Liceo Artistico Menna - Sabatini di Salerno. 

Gli studenti cavesi sono invitati a partecipare.