E' stato riaperto il termine per la presentazione delle domande per gli utenti che intendono usufruire del servizio di trasporto scolastico comunale, diretto agli alunni residenti nel territorio di Cava de' Tirreni e frequentanti le scuole dell'obbligo per l’anno scolastico 2018-2019. Le domande di iscrizione possono essere consegnate dal 4 luglio 2019 al 31 agosto 2019, esclusivamente presso l’ URP - Ufficio Protocollo Generale del Comune di Cava de’ Tirreni alla Piazza Abbro.


Unitamente al modulo devono essere allegati:

1. fotocopia documento riconoscimento del richiedente

2. allegato A (dichiarazione responsabilità)

3. Allegato GDPR

4. fotocopia dichiarazione ISEE ordinario rilasciato ai sensi del DPCM 159/2013 e Decr.InterM. 7.11.2014 ( non obbligatoria se viene pagata quota intera del servizio) .

Per le domande riferite al trasporto diversamente abili occorre allegare in busta chiusa la certificazione relativa alla disabilità. Il termine di cui sopra è perentorio e pertanto le domande presentate fuori termine non saranno ritenute valide ai fini dell'inserimento in graduatoria degli aventi diritto al servizio. Ricordiamo i possibili percorsi stabiliti per l'a.sc. 2019/2020, a seconda del numero delle richieste che perverranno:

percorso n.1 CONTROPONE – PASSIANO

percorso n.2 CASA DAVIDE - CASTAGNETO – S. CESAREO -CESINOLA – CORPO - S. ARCANGELO

percorso n.3 PREGIATO NUOVI INSEDIAMENTI - S. ROSA - PETRELLOSA

percorso n.4 S.G. PENNINO - CAMMARESE – PISCIRICOLI - PREGIATO

percorso n.5 STARZA – FIUME - S. LUCIA - LOC. CITOLA - S. LUCIA (PRIMARIE ED INFANZIA)

percorso n.6 S. ANNA PRIMARIA E INFANZIA

percorso n.7 CROCE – S. PIETRO

percorso n.8 S.PIETRO - LOC. MADDALENA – DUPINO - SS. QUARANTA - MARINI – ALESSIA - DUPINO

percorso n.9 TRASPORTO AL CENTRO LA NOSTRA FAMIGLIA

percorso n.10 TRASPORTO ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI SCUOLE CITTADINE

percorso n.11 TRASPORTO STRAORDINARIO CON NAVETTA  PRIMARIA E INFANZIA PASSIANO - CENTRO

Destinatari del servizio sono gli alunni residenti nel Comune di Cava de’ Tirreni iscritti alle scuole dell'obbligo del Comune stesso, dimoranti nelle zone dei suindicati percorsi e a non meno di 2000 metri dalla Scuola di appartenenza e che comunque risiedono in zona sprovvista di servizio pubblico di linea e frequentino la scuola più vicina alla propria abitazione.

Non saranno prese in considerazione le domande non compilate completamente e correttamente e che non siano accompagnate da copia di documento di riconoscimento e dalla documentazione richiesta. Il modello della domanda da compilare puo’ essere scaricato nell'apposita sezione Modulistica. Per ogni utile informazione rivolgersi all'Ufficio istruzione o all'URP a Via Tommaso Cuomo negli orari di apertura al pubblico.