avviso servizio mensa

A decorrere dal 29 settembre 2021 e fino al 30 marzo 2022, è attivo il link per registrasi al servizio mensa scolastica 2021/2022.

Le famiglie interessate potranno accedere al portale http://www.telemoney.cloud/registrazioneDomandaIscrizione.xhtml?enteId=36  attenendosi alle indicazioni riportate.

In attesa dell’inserimento sulla piattaforma PagoPA, i versamenti per il servizio vanno eseguiti sul codice IBAN:
IT28Y0885576170000000004866
intestato a Tesoreria Comunale - Banca Credito Cooperativo Scafati e Cetara con sede in Via P. Melchiade 7 - Scafati
o su conto corrente postale n. 15601842
intestato a Comune di Cava de' Tirreni - Servizio di Tesoreria
con il nominativo del genitore che ha effettuato l'iscrizione sulla piattaforma di Telemoney e il nominativo dell'alunno/a e della scuola frequentata.

Copia del versamento deve essere trasmessa a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Per eventuali chiarimenti o difficoltà riscontrate relativamente alla compilazione della domanda on line è possibile contattare:

- il call center della ditta Astrotel di Avellino 
0825 1806043- 0825/1886634 -0825/1886649 - 392/3470302 - 392/347089
 

dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00