Il Comune di Cava de' Tirreni, al fine di assicurare agli alunni della scuola dell'obbligo la partecipazione all'attività scolastica per I'intera giornata, garantisce, anche per I'anno scolastico 2023/2024, il servizio di mensa scolastica a partire subito dopo l'inízio dell'anno scolastico il prossimo 2 ottobre.
Gli interessati alla fruizione del servizio di mensa scolastica possono procedere all'iscrizione online, a partire da giovedì 22 giugno 2023, utilizzando l'apposita piattaforma in cloud, fornita da Telemoney.
L'istanza dovrà essere presentata esclusivamente on-line utilizzando l'apposito link "Servizio Mensa" che corrisponde al link al portale https://www.telemoney.cloud/comune-cavadetirreni attenendosi alle istruzioni indicate per la corretta compilazione.
Qualora l'utente trovasse difficoltà nella compilazione della domanda on line è possibile contattare il call center della ditta ASTRO-TEL di Avellino al seguente numero telefonico:
0825 1806043
e nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.