Il Comune di Cava de' Tirreni, al fine di assicurare agli alunni della scuola dell'obbligo la partecipazione all'attività scolastica per I'intera giornata, garantisce, anche per I'anno scolastico 2024/2025, il servizio di mensa scolastica a partire presubilmente dall'inízio dell'anno scolastico il prossimo 18 settembre.
Gli interessati alla fruizione del servizio di mensa scolastica possono procedere all'iscrizione online, a partire da giovedì 2 maggio 2024 e fino al 3 settembre 2024, utilizzando l'apposita piattaforma in cloud, fornita da Telemoney.
L'istanza dovrà essere presentata esclusivamente on-line utilizzando l'apposito link "Servizio Mensa" che corrisponde al link al portale https://www.telemoney.cloud/comune-cavadetirreni attenendosi alle istruzioni indicate per la corretta compilazione.
Qualora l'utente dovesse riscontrare difficoltà nella compilazione della domanda on line potrà rivolgersi al call center della ditta ASTRO-TEL di Avellino ai seguenti recapiti:
telefono 0825 1806043 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00)
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tutte le informazioni sulla modalità di richiesta del servizio, i destinatari, il pagamento ticket e la modalià di pagamento sono sull'avviso riportato in allegato