Con Circolare MIUR n. 51 del 18.12.2014 è stato comunicato il periodo di iscrizione per l’a.sc. 2015/2016 alle scuole di ogni ordine e grado, previsto dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015. Per poter procedere alle iscrizioni online è possibile visitare l'indirizzo: http://www.iscrizioni.istruzione.it/
Per il servizio refezione scolastica offerto dal Comune per il prossimo anno scolastico, è possibile effettuare il download del modello da consegnare, al momento dell’ iscrizione alla scuola dell’infanzia, alla scuola primaria o alla scuola media inferiore, per tutti i richiedenti il tempo pieno o prolungato per il prossimo a.sc. 2015-2016.
. Tale modulistica è scaricabile anche all’indirizzo:http://www.ufficiopicava.it/modulistica.html
Si precisa che:
- la richiesta deve essere compilata anche dagli utenti che già fruiscono per il corrente anno scolastico del servizio di mensa e vogliano utilizzarlo anche il prossimo anno.
- la domanda deve essere completa della certificazione I.S.E.E. relativa all’anno 2013 e di copia del documento d’identità del richiedente.
- è necessario inserire sulla domanda sia il numero di attestazione ISEE rilasciato dal CAF sia di una e-mail.
- il modello deve essere utilizzato esclusivamente per le sezioni autorizzate al funzionamento per l’a.sc. 2015/2016 dal MIUR.
- relativamente ai ticket, i non residenti sul territorio comunale potranno fruire del servizio pagando la quota intera, attualmente prevista in € 90,00.
Si ricorda infine che da quest’anno le domande di iscrizione al servizio dovranno essere consegnate direttamente dal genitore o da chi ne fa le veci all’ U.R.P. (Ufficio Protocollo) di questo Ente sito a Via Tommaso Cuomo (presso Palazzo di Città) e non piu’ , come negli scorsi anni , alle segreterie delle istituzioni scolastiche territoriali.
In alternativa – la richiesta di fruizione del servizio refezione scolastica 2015/2016 puo’ essere presentata con domanda di iscrizione sul sito del Comune attraverso il progetto EAGLE all’indirizzo: