La U.S.D. CAVESE 1919 ha indetto per i prossimi giorni il concorso UN GOL CONTRO IL BULLISMO E LA VIOLENZA rivolto agli alunni delle scuole presenti sul territorio per combattere il fenomeno del bullismo e di ogni forma di violenza. Alcuni calciatori e dirigenti della prima squadra cittadina incontreranno alcune scolaresche, proponendo una gara per lo striscione più bello esposto allo Stadio "Simonetta Lamberti" nelle partite Cavese- Brindisi (9 novembre) e Cavese- Monopoli ( 23 novembre) sulla non-violenza o il bullismo. In palio palloni e magliette ufficiali della Cavese, autografate, nonché per la scuola vincitrice la possibilità di giocare una partita insieme ai propri beniamini o assistere ad un allenamento infrasettimanale da bordo campo.
E' previsto un breve incontro di presentazione del concorso nelle scuole da parte di dirigenti della Società e di alcuni calciatori, anche con la consegna di alcuni gadget.
L'adesione da parte delle istituzioni scolastiche puo' essere inoltrata alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero 338-6338333 (Attilio Matarazzo – responsabile marketing).
Concorso USD Cavese “UN GOL CONTRO IL BULLISMO E LA VIOLENZA”.
- Categoria: Notizie
- Visite: 16237