Nell'ambito dell' AUTUNNO CAVESE 2018/19 – XVIII Rassegna l'Associazione teatrale TEMPRART ha previsto per tutti gli studenti provenienti dalle Scuole ad indirizzo musicale un biglietto ridotto  il prossimo martedì 19 febbraio 2019, ore 19,00 presso o I.I.S. “Della Corte -Vanvitelli per lo spettacolo GRAN CAFFE’ ‘900 MUSICAL. Un secolo di storia attraverso Avvenimenti, Personaggi, Canzoni .

In un immaginario Caffè, dove si raccolgono le memorie di un secolo, uno strano personaggio, il signor ‘900, ci guida fra i fantasmi del passato. Figure, ferme nel tempo, improvvisamente prendono vita evocando fatti, immagini, personaggi che suscitano ricordi ed emozioni. Una corsa attraverso il tempo sul filo della memoria.E il secolo avanza con le illusioni, le delusioni, le speranze, le tragedie, approdando alla soglia del duemila con un bagaglio di conquiste tecnologiche, scientifiche, sociali ma anche con un carico di angosce, cinismo, arrivismo, indifferenza. Lo spettacolo oscilla tra il Cafè chantant, il varietà, la satira, il mimo, spingendosi a tratti fino al dramma. Teatro musicale, evocativo, ammiccante, surreale, nel quale il contenuto contrasta con la leggerezza della forma e l’assurdo del linguaggio. Volute e numerose le citazioni teatrali e musicali.

L’offerta è valida soltanto per la replica dello spettacolo di martedi 19 Febbraio e i biglietti possono essere acquistati soltanto tramite Agenzia, presso Cartoleria Tirrenia al Corso Mazzini, 89 – tel.089 464868 - I biglietti per gruppi scolastici (di almeno 12 persone) sono nominali.

Per ulteriori informazioni le scuole e gli studenti possono telefonare al 328 4739527 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Nuovo dimensionamento anno scolastico 2019/2020

Verifica pratica

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Cerca tra i contenuti