Unitamente al modulo devono essere allegati:

1. fotocopia documento riconoscimento del richiedente

2. allegato A (dichiarazione responsabilità)

3. Allegato GDPR

4. fotocopia dichiarazione ISEE ordinario rilasciato ai sensi del DPCM 159/2013 e Decr.InterM. 7.11.2014 ( non obbligatoria se viene pagata quota intera del servizio) .

Per le domande riferite al trasporto diversamente abili occorre allegare in busta chiusa la certificazione relativa alla disabilità. Il termine di cui sopra è perentorio e pertanto le domande presentate fuori termine non saranno ritenute valide ai fini dell'inserimento in graduatoria degli aventi diritto al servizio. Ricordiamo i possibili percorsi stabiliti per l'a.sc. 2019/2020, a seconda del numero delle richieste che perverranno:

percorso n.1 CONTROPONE – PASSIANO

percorso n.2 CASA DAVIDE - CASTAGNETO – S. CESAREO -CESINOLA – CORPO - S. ARCANGELO

percorso n.3 PREGIATO NUOVI INSEDIAMENTI - S. ROSA - PETRELLOSA

percorso n.4 S.G. PENNINO - CAMMARESE – PISCIRICOLI - PREGIATO

percorso n.5 STARZA – FIUME - S. LUCIA - LOC. CITOLA - S. LUCIA (PRIMARIE ED INFANZIA)

percorso n.6 S. ANNA PRIMARIA E INFANZIA

percorso n.7 CROCE – S. PIETRO

percorso n.8 S.PIETRO - LOC. MADDALENA – DUPINO - SS. QUARANTA - MARINI – ALESSIA - DUPINO

percorso n.9 TRASPORTO AL CENTRO LA NOSTRA FAMIGLIA

percorso n.10 TRASPORTO ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI SCUOLE CITTADINE

percorso n.11 TRASPORTO STRAORDINARIO CON NAVETTA  PRIMARIA E INFANZIA PASSIANO - CENTRO

Destinatari del servizio sono gli alunni residenti nel Comune di Cava de’ Tirreni iscritti alle scuole dell'obbligo del Comune stesso, dimoranti nelle zone dei suindicati percorsi e a non meno di 2000 metri dalla Scuola di appartenenza e che comunque risiedono in zona sprovvista di servizio pubblico di linea e frequentino la scuola più vicina alla propria abitazione.

Non saranno prese in considerazione le domande non compilate completamente e correttamente e che non siano accompagnate da copia di documento di riconoscimento e dalla documentazione richiesta. Il modello della domanda da compilare puo’ essere scaricato nell'apposita sezione Modulistica. Per ogni utile informazione rivolgersi all'Ufficio istruzione o all'URP a Via Tommaso Cuomo negli orari di apertura al pubblico.