L’associazione “GENITORI INSIEME” in collaborazione con il Comune di Cava de’ Tirreni, in occasione del Carnevale 2019, organizza il XIII concorso di disegno, aperto a tutti gli alunni delle scuole primarie di Cava de’ Tirreni.
I lavori dovranno essere eseguiti su foglio formato A4, dovranno essere singoli e non di gruppo e dovranno avere come tema principale il carnevale. Ogni elaborato potrà essere eseguito con tecniche proprie e diverse e sul retro del foglio deve essere trascritto nome, cognome classe e plesso frequentato.I disegni dovranno essere consegnati dai docenti presso la sede dell’associazione “Genitori Insieme” sita in via A. Salsano (ex Circoscrizione di Pregiato) entro lunedì 4 marzo p.v. e saranno esposti e votati durante la festa “CARNEVALE INSIEME” che si terrà martedì 5 marzo p.v. presso la palestra S. Lucia dalle ore 17,00.
Saranno premiati 40 elaborati in base alla votazione di una giuria: l’ elenco dei vincitori del concorso sarà trasmesso dall’Associazione ad ogni istituto scolastico. La premiazione avverrà sabato 16 marzo 2019 alle ore 18,00 presso la sede dell’associazione Genitori Insieme alla Via Salsano a Pregiato.
Per ogni altra informazione si può contattare la responsabile dell’iniziativa sig.ra LANDI GOVANNA al numero telefonico 348 9939688.
Gli alunni delle scuole primarie sono invitati a partecipare.    

Nuovo dimensionamento anno scolastico 2019/2020

Verifica pratica

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Cerca tra i contenuti